LA FUTURA CLUB PRATO CERCA GIOVANI ATLETE DI NUOTO SINCRONIZZATO DA INSERIRE NELLE PROPRIE SQUADRE

Data: lunedì, 1 luglio 2019
Data: lunedì, 30 settembre 2019
Ora: 00:00
Presso: SEDE, VIA DEL CASTAGNO, 68 - Prato

Descrizione

LA FUTURA CLUB PRATO CERCA GIOVANI ATLETE DI NUOTO SINCRONIZZATO DA INSERIRE NELLE PROPRIE SQUADRE

Uno sport fra i più completi e complessi, in ogni “figura” o “posizione” non c’è solo il lavoro di sinergia tra nuoto, musica, danza e ginnastica acrobatica ma soprattutto un allenamento mirato alla ricerca della perfezione tecnica in condizioni innaturali, non condivise da nessun’altra disciplina. 

La nostra società, la FUTURA CLUB PRATO, PRIMA SOCIETA’ IN TOSCANA nella classifica Nazionale agli ultimi Campionati Italiani estivi, lavora con grande impegno e passione, per qualificare e far crescere le proprie atlete in importanti manifestazioni, vedi CAMPIONATI ITALIANI ESTIVI di ogni categoria con tutti i balletti ammessi dal regolamento FIN: la SQUADRA di 8 atlete, il COMBO di 10 atlete, i 2 DOPPI e i 2 SINGOLI.

Per raggiungere quest’obiettivo e far ottenere alle ragazze il punteggio necessario per partecipare ai balletti durante i campionati ESTIVI non accetteremo più di 13/14 atlete per ogni categoria nel settore AGONISMO, così da poter dare l’opportunità a tutte di esprimersi e di gareggiare con grande impegno.

Per questo motivo stiamo cercando, in Toscana, giovani atlete (anni 2007/2008 e oltre) che abbiano la passione per questo sport, che siano volenterose, che non siano spaventate dall’impegno e dal sacrifico, ma che con la loro voglia e con la loro capacità vogliano inserirsi nel nostro organico per completare in maniera corretta la categoria Esordienti A e le altre Categorie, così da poter riuscire a sfidare le società più blasonate con l’obiettivo di entrare nella top ten delle migliori società d’Italia.

Il responsabile Tecnico del nuoto sincronizzato è Simona Ricotta, allena le atlete agoniste ed è consulente tecnico per tutte le categorie. Ex atleta pluricampionessa italiana, dal 1999 al 2005 tecnico della Nazionale Italiana Juniores. Attualmente è consulente tecnico-artistico di nuoto sincronizzato per importanti gruppi sportivi.

TI ASPETTIAMO PER LA TUA PROVA!!   VIENI AD ALLENARTI CON LE MIGLIORI!! 

Per informazioni e prove:

FUTURA CLUB PRATO Via del Castagno 68 – Prato – Segreteria tel. 0574/636392 oppure Simona Tel. 333 8043471, Irene Tel. 320 1449946 e Elena Tel. 338 8561691

Cerca tra gli eventi

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli eventi a cui è riferita.

Archivio eventi