Come ormai accade da ventitré anni anche quest’anno la Futura Club Prato raccoglie l’invito dal Veneto e inizia il nuovo anno con la partecipazione al 23 Memorial Chiara Giavi manifestazione di nuoto internazionale organizzata a Montebelluna il 4 e 5 Gennaio. 

Quest’anno come non mai era decisamente agguerrita e quantomai numericamente consistente la partecipazione all’evento di atleti provenienti da tutta Italia e da alcuni paesi Europei tanto da registrare la presenza di 800 giovani promesse del nuoto.                     

Accompagnati dal tecnico Fabio Cardini la selezione di atleti che ha partecipato all’evento era composta da Niccolò Biancalani, Aurora Avella, Martina Merletti, Ginevra Fissi, Matteo Vannucchi, Andrea Ciardi, Nicholas Mati, Edoardo Gori, Giulia Pastacaldi e Sara Casini.                           

 Il drappello delle giovani promesse del nuoto pratese ha dato battaglia nelle acque venete fornendo ottime performance e riscontri cronometri di tutto rispetto e soprattutto confortanti in vista degli impegni nazionali e internazionali che la società pratese si appresta ad affrontare.

Grande la soddisfazione del tecnico Fabio Cardini che alla fine della manifestazione così si è espresso “nonostante la squadra venga da un periodo di allenamenti ridotti a causa delle festività natalizie i ragazzi hanno ottenuto risultati che mi hanno sorpreso positivamente. Quanto oggi i miei atleti hanno fatto a Montebelluna mi fa pensare in maniera estremamente positiva per il futuro della squadra“ 

+Copia link

0 Responses to “BELLISSIMA TRASFERTA A MONTEBELLUNA PER I PORTACOLORI DELLA FUTURA CLUB PRATO​”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti