Inizio di stagione scintillante per il settore sincro, della Futura Club Prato, che già alla prima prova del Campionato Regionale Categoria Assoluti – Juniores, si aggiudica due titoli regionali e un argento, 

Domenica scorsa alla piscina comunale di Pontassieve le sincronette della Futura sono scese in acqua per affrontare la prima prova regionale Categoria Assoluti/Juniores, e precisamente le atlete:

Matilde Bartolini, Martina Calabrò, Laura Vittoria Castignani, Giulia Galli, Matilde Gori, Ginevra Marchetti, Cristina Mazzoni, Chiara Parretti, Smilla Tempestini, Alice Tomberli, Benedetta Rosati,  e Bianca Vivirito.

Eccellente prestazione dell’intero gruppo, che è riuscito ad ottenere in toto la qualificazione per i Campionati Italiani Invernali Assoluti e Juniores.

Per la Categoria Assoluti Bianca Vivirito conquista il primo gradino del podio ed il titolo di campionessa regionale (punti 69.465) seguita al secondo posto da Benedetta Rosati (punti 68.035).

Per la Categoria Juniores Smilla Tempestini conquista il primo gradino del podio ed il titolo di campionessa regionale (punti 67.110).

A seguire, classifica Assoluti, Ginevra Marchetti punti 66.463, Cristina Mazzoni punti 66.260, Alice Tomberli punti 66.032, Matilde Bartolini punti 65.884, Matilde Gori punti 65.839, Martina Calabrò punti 65.347, Giulia Galli punti 64.839, Chiara Parretti punti 64.419, Laura Vittoria Castignani punti 64.052.

+Copia link

0 Responses to “INIZIO SCINTILLANTE PER IL SINCRO TEAM DELLA FUTURA CLUB PRATO”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti