Si è svolto presso la piscina di Pontassieve, il campionato regionale estivo propaganda di nuoto sincronizzato tutte le categorie (balletti).

Eccellenti i risultati ottenuti dalle atlete del team sincro Futura.

Categoria Giovanissime:

Duo programma tecnico presentato dalle atlete Aurora Favi e Anna Padelli, che, con una brillante interpretazione conquistano il terzo gradino del podio con punti 42,568, seguono le compagne Emma Cocchi e Anna Laghi Emma in quinta posizione con punti 39,835.

Nella formazione di squadra, presentata dalle atlete ottima Emma Cocchi, Anna Laghi, Aurora Favi e Anna Padelli, con una eccellente escuzione conquistano la seconda posizione con punti 38,698.

L’allenatrice Elena Buffolino, è molto soddisfatta dei risultati ottenuti.

Categoria Esordienti A:

Solo programma tecnico presentato dall’atleta Carolina Marini che con grazia ed eleganza conquista il giudizio del giudice e si aggiudica il primo gradino del podio ed il titolo di campionessa regionale con punti 54,214.

Duo programma tecnico presentato dalle atlete Costanza Martini e Cassandra Borgioli che con una buona interpretazione conquistano la quinta posizione con punti 43,939.

Categoria Ragazze:

Solo programma tecnico presentato dall’atleta Sara Cicero che con una buona esecuzione si colloca in ottava posizione con punti 51,132.

Nella classifica società la Futura conquista la coppa del terzo posto; un bel traguardo considerato che il settore propaganda è molto giovane, infatti ha iniziato l’attività solo da due anni.

Le allenatrici Vanessa Borchiellini e Bianca Vivirito sono soddisfatte ed orgogliose dei miglioramenti e dei risultati fino ad oggi ottenuti.

+Copia link

0 Responses to “ECCELLENTI RISULTATI DAL SETTORE PROPAGANDA SINCRO”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti