Futura Club Prato, il duro lavoro dei tecnici e degli atleti continua a dare buoni risultati.

Grande soddisfazione per i buoni risultati ottenuti dagli atleti della Futura Club Prato al Sesto Trofeo “Happy Time” Esordienti organizzato a Volterra domenica 26 maggio.

Presente anche quest’anno la società sportiva pratese ha impegnato gli Esordienti A e B che hanno disputato 4 gare a testa conquistando ben 18 medaglie, di cui 7 del metallo più prezioso, 6 medaglie d’argento e 5 medaglie di bronzo, conquistando con grande merito la quarta piazza della classifica a squadre.

Arrivano sul gradino più alto del podio mettendo al petto la medaglia più preziosa Filippo Vannini nei 50 e 100 stile libero e nei 50 farfalla, Aurora Ongaro nei 50 e 100 dorso e Giovanni Procaccini nei 200 stile e nei 100 rana.

Mentre sono d’argento le medaglie conquistate da Eleonora Dondini nei 50 stile libero e nei 50 farfalla, da Aurora Ongaro nei 100 e nei 200 stile, da Gabriel Giovannelli nei 200 stile libero e da Giovanni Procaccini nei 50 rana.

Concludono le belle prestazioni conquistando il bronzo Vittoria Bottazzi nei 100 stile, Nicholas Mati nei 100 stile, Gabriel Giovannelli nei 50 stile, Beatrice Mencherini nei 100 dorso e Giovanni Procaccini nei 100 misti. 

Grande riscontri con consistenti miglioramenti cronometrici da parte di tutti gli altri atleti: Alessia Avella, Giulio Bartoloni, Pietro Bottazzi, Sara Casini, Andrea e Stefano Ciardi, Guglielmo Giusti, Lapo Gori, Caterina Meucci, Ettore Neri, Carlotta Petracchi, Giulia Poggiolesi, Niccolò Rosano e Anastasia Rizzo.

Quasi a conclusione della stagione, la dirigenza della Futura si ritiene ampiamente soddisfatta del lavoro svolto dai tecnici Lorenzo Cinotti e Agnese Donato e nutre buone speranze in attesa degli imminenti campionati regionali. 

+Copia link

0 Responses to “ESORDIENTI GRANDE PRESTAZIONE CORALE A VOLTERRA”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti