DUE ORI DALLE ESORDIENTI A TEAM SINCRO FUTURA AL CAMPIONATO REGIONALE ESTIVO

Domenica 19 Maggio si è svolta presso la Piscina Bastia di Livorno, la prima prova dei Campionati Regionali Estivi di nuoto sincronizzato per la categoria Esordienti A e la Categoria Ragazze.

Ottima prestazione della Futura che si aggiudica due ori e due titoli regionali con la Categoria Esordienti A.

La Categoria Esordienti A, ha presentato i seguenti esercizi liberi:

solo, (programma libero) dall’atleta Ginevra Marchetti che con eleganza e determinazione riesce a conquistare il giudizio dei giudici e si aggiudica il titolo di campionessa regionale ed il primo gradino del podio con punti 67,033, e dall’atleta Greta Franzè che con grinta e determinazione sfiora per pochi punti il podio e conquista la quarta posizione con punti 62,300. Conquistano entrambe la qualifica per l’accesso al campionato italiano estivo;

duo (programma libero) dalle atlete Greta Franzè e Ginevra Marchetti, che con una esecuzione strepitosa riescono a conquistare il titolo di campionesse regionali ed il primo gradino del podio con il punteggio di 66,467, e dalle atlete Margherita Tempestini e Carolina Bartolozzi, che con grinta e determinazione sfiorano anche loro per pochi punti il podio e conquistano la quarta posizione con punti 61,16700. Conquistano entrambe le coppie di atlete, la qualifica per l’accesso al campionato italiano estivo.

L’allenatrice Morgana Quercioli, sotto la supervisione del Direttore Tecnico Simona Ricotta, è soddisfatta del lavoro fatto fino ad oggi, ed ora si aspetta da queste giovani promesse un grande impegno, tanta forza di volontà e determinazione,  per dare il meglio alle prossime prove di campionato regionale.

La Categoria Ragazze, ha presentato l’esercizio solo libero con l’atleta Matilde Gori che con eleganza conquista la quinta posizione con punti 64,667 e la qualifica per il campionato italiano estivo.

Sono stati inoltre eseguiti gli esercizi obbligatori dall’atlete:

Emily Bruni, Martina Franceschi, Matilde Gori e Lucrezia Pacini; non è stato possibile presentare gli altri esercizi liberi poiché la maggior parte delle atlete era impegnata con la Cresima, e quindi non ha potuto partecipare alla gara. 

+Copia link

0 Responses to “DALLE ESORDIENTI DEL SINCRO DUE TITOLI REGIONALI”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti