Sabato 12 gennaio, presso la piscina comunale di Firenze Paolo Costoli, si sono svolti gli esami e le valutazioni, dei giudici federali, per il conseguimento della stella.

Il “Sistema delle Stelle” è basato su un programma di sviluppo delle capacità tecniche diviso in 7 livelli (distinti per ogni anno di età), con esercizi e prove progressivamente più complesse.

Hanno gareggiato per la Futura Club I Cavalieri ben 15 atlete, di cui 4 Esordienti C: Emma Cocchi, Aurora Favi, Anna Laghi, Anna Padelli (anno di nascita 2010 – stella n. 1), 9 Esordienti B: Beatrice Bloise, Gaia Bonanni, Olivia Prosperi, Azzurra Santoro, Viola Torracchi, (anno di nascita 2009 – stella n. 1) Julia Iervolino, Serena Manetta, Sofia Manetta, Amanda Rossi, Azzurra Santoro (anno di nascita 2009 – stella n. 2),  1 Esordiente A: Aurora Rroku (anno di nascita 2008 – stella n. 3) e 1 Categoria Ragazze: Emily Bruni (anno di nascita 2006 – stella n.5).

Eccellente prestazione, infatti tutte le atlete conquistano il brevetto, a conferma del buon lavoro che i gruppi stanno svolgendo con le allenatrici Irene Malentacca, Alice Ceccarelli e Alice Bonamici per le Esordienti B, Elena Buffolino per le Esordienti C,  Morgana Quercioli per le Esordienti A e Fabiana Perillo per la Categoria Ragazze.

L’intero team è molto soddisfatto del risultato raggiunto. Ora gli allenamenti ricominceranno con grinta, maggiore carica e forte motivazione!

+Copia link

0 Responses to “EN PLEIN DI STELLE PER LE GIOVANISSIME ATLETE DEL SINCRO”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti