Eccellente seconda prova regionale per il team sincro della Futura Club Prato che ha portato a casa un bel bottino di medaglie e qualificazioni al completo per il Campionato Italiano Invernale Junior e Assoluti.

Domenica 13 Gennaio nella piscina di Pontassieve si è svolta la seconda prova del campionato regionale di nuoto sincronizzato per la categoria Assoluti/Juniores, che prevedeva il secondo gruppo degli obbligatori e la presentazione dei balletti (tecnico e libero) per la categoria Junior/Assoluti.

Sono scese in acqua le seguenti atlete:

Giorgia Acciai, Matilde Bartolini, Anna Bonamici, Martina Calabrò, Giulia Galli, Benedetta Rosati, Smilla Tempestini  (per la categoria Juniores), Cristina Mazzoni e Bianca Vivirito (per la categoria Assoluti).

Per la Categoria Juniores eccellente prestazione di Anna Bonamici (punti 63,273) che conquista il gradino più alto del podio ed il titolo di campionessa regionale, seguita da Benedetta Rosati (punti 62,811) che si aggiudica il terzo posto.

A seguire le atlete hanno conseguito i seguenti punteggi: 5.ta Matilde Bartolini (punti 62,606), 10.ma Martina Calabrò (punti 61,714), 11.ma Smilla Tempestini (punti 61,642), 16.ma Giulia Galli (punti 60,789), 17.ma Giorgia Acciai (punti 60,564).

Per la Categoria Assoluti, buona la prestazione di Bianca Vivirito (punti 65,103) che conquista la terza posizione, a seguire in quarta posizione Cristina Mazzoni (punti 64,981).

E’ stato presentato inoltre il solo (programma libero), dall’atleta Benedetta Rosati, per la Categoria Junior e Assoluti, che con una bellissima interpretazione riesce a conquistare il primo posto (punti 66,933) ed il titolo di campionessa regionale, nella categoria Junior ed il 4° posto nella categoria Assoluti.

L’ allenatrice Fabiana Perillo, coordinata dal Direttore Tecnico Simona Ricotta, è soddisfatta dei risultati fino ad oggi ottenuti e della qualificazione dell’intera squadra che potrà così partecipare al completo al campionato nazionale assoluto invernale che si svolgerà a Riccione dal 08 al 10 Febbraio.

+Copia link

0 Responses to “BRILLANTE PROVA PER LE SINCRONETTE CON MEDAGLIE E QUALIFICHE JUNIOR E ASSOLUTI”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti