Carissimi Atleti

Carissimi Collaboratori

Carissimi soci

Vi porto gli auguri, da parte mia e di tutto il Consiglio, per un nuovo anno agonistico ricco di impegni, per ognuno di voi, con la speranza che questi impegni si possano trasformare in soddisfazioni, in medaglie e vittorie per voi e per la nostra splendida società. 

Quello che mi sta più a cuore è che voi ragazzi possiate vivere questa attività in armonia, sentendovi sempre a vostro agio, impegnati ma soddisfatti, con la speranza che possiate fare tesoro dei valori importanti che lo sport deve trasmettere: lealtà, rispetto delle regole, impegno, senso di appartenenza e solidarietà. 

Tutto questo dovrà far parte del vostro bagaglio di esperienze personali che, vi accompagneranno nel lungo viaggio della vita, trovandovi ad affrontare non solo gioie e soddisfazioni ma anche insidie, a prendere decisioni importanti e a superare le mille difficoltà che nella vita potranno capitare. 

Per questo la nostra società, dove i ragazzi iniziano sin da piccoli un percorso di crescita, non solo sportivo, debba avere il dovere di far apprendere e capire l’importanza di questi importanti valori. 

Anche ai nostri allenatori ed istruttori rivolgiamo il nostro augurio, perché questo è un vostro compito, non siete solo degli allenatori ma siete per tutti loro anche degli educatori, siete un esempio da seguire, la vostra attività è imprescindibile da questo.

Ai nostri soci, ai genitori dei nostri atleti, anche a Voi chiediamo impegno e solidarietà, spronate i vostri figli, non vi arrabbiate, non brontolate se i risultati non arrivano, la cosa più importante è che i vostri ragazzi siano felici di fare sport, non potranno essere tutti dei campioni, ma saranno lo stesso dei grandi atleti, grazie anche a Voi per il vostro continuo ed immenso aiuto.

… e allora …

Buon lavoro e buon divertimento a tutti voi!

Il Presidente

Roberto Di Carlo

+Copia link

0 Responses to “AUGURI PER UNA NUOVA STAGIONE AGONISTICA”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti