Ottimi risultati delle sincronettes della Futura Club che a Savona, presso la piscina olimpionica Carlo Zanelli, hanno partecipato al campionato italiano estivo categoria Junior che si è svolto dal 6 al 9 luglio scorso.

Le atlete Matilde Annis, Bianca Vivirito, Benedetta Rosati e Cristina Mazzoni, si sono distinte ottenendo ottimi risultati negli esercizi obbligatori e tutte sono riuscite a migliorare il punteggio ottenuto rispetto alle qualificazioni al campionato invernale.

Negli esercizi obbliogatori Matilde Annis chiude questa stagione agonistica con un eccellente 61mo posto seguita dalle compagne Bianca Vivirito 69esima, Benedetta Rosati 96esima e Cristina Mazzoni 115esima.

Questi risultati hanno fatto si che, nonostante il regolamento penalizzi le squadra che scendono in acqua con un numero inferiore alle 8 atlete, abbiano potuto raggiungere la 16esima posizione, subito alle spalle dei team completi.

Nell’esercizio di “solo”, Benedetta Rosati ha raggiunto il 36esimo posto, mentre il “doppio” formato da Mazzoni/Vivirito si è piazzato 28esimo e quello Annis/Rosati 31esimo.

Anche per quest’anno le gare per la categoria juniores sono finite con risultati che fanno ben sperare che la prossima stagione agonistica ci veda sempre più vicine ai top team a livello nazionale.

Il Presidente ancora una volta si complimenta con le atlete della categoria superiore per gli ottimi risultati raggiunti in considerazione che anche queste atlete non hanno potuto svolgere un’adeguata preparazione a causa dell’assenza della loro allenatrice Daria Trefilova.

+Copia link

0 Responses to “OTTIMI RISULTATI ANCHE DAL SINCRO CATEGORIA JUNIORES AI ACAMPIONATI IRIDATI DI SAVONA”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti