Continua a gonfie vele la stagione delle più giovani sincronette della Futura Club Prato. Grandi prestazioni arrivano anche dalla piscina di Viale Galilei dove domenica 28 maggio si è svolta la prova del campionato regionale Uisp Open di propaganda.

Medaglia d’oro nel Duo per le campionesse regionali della categoria Esordienti B formata da Marchetti Ginevra e da Tomberli Bianca, che in acqua si sono esibite come sempre con grande affiatamento e determinazione, confermando anche in questa manifestazione la propria supremazia conquistando meritatamente il gradino più alto del podio regionale nella loro categoria .
Arriva anche un bellissimo oro nell’esercizio di squadra delle Esordienti B che è stato magistralmente eseguito da: Tomberli Bianca (2007), Marchetti Ginevra (2007), Bartolozzi Carolina (2007), Franze’ Greta (2007), Tempestini Margherita (2008) e Cappellini Tosca (2008).

Anche nella categoria Esordienti C si segnala l’ottima esibizione di Duo composto da Tempestini Margherita e Cappellini Tosca, mentre per la categoria giovanissime si è esibita brillantemente anche l’esercizio di squadra formata da: Cocchi Emma (2010), Rossi Amanda (2009), Precup Isabella (2009), Manetta Sofia (2009), Manetta Serena (2009) e Cosci Agata (2009).

Le allenatrici Elena Buffolino e Irene Malentacca sono molto soddisfatte dei prestigiosi risultati ottenuti delle loro atlete, adesso il lavoro è incentrato sul perfezionamento degli esercizi, in attesa della prossima prova del campionato regionale che si terrà a Camaiore domenica 18 giugno p.v.

+Copia link

0 Responses to “MARCHETTI E TOMBERLI DELLA FUTURA ANCORA CAMPIONESSE REGIONALI NEL NUOTO SINCRONIZZATO”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti