STAGE STELLARE DI NUOTO SINCRONIZZATO CON ANDREA FUENTES E VICTOR CANO

Grande opportunità per le sincronette della Futura Club.

Da lunedì 12 a sabato 17 Giugno saranno presenti sul bordo vasca della piscina di Via Roma, oltre alle allenatrici della Futura, anche la pluricampionessa spagnola di nuoto sincronizzato Andrea Fuentes che, insieme al marito Victor Cano, terranno uno stage in esclusiva per le nostre atlete, dalla categoria esordienti alla categoria juniores.

Andrea Fuentes vanta un palmares che la rende l’atleta spagnola più titolata alle Olimpiadi contando 3 argenti ed un bronzo, oltre ad un oro mondiale nel combinato a squadre ed a cinque ori negli europei, mentre il marito Victor Cano è stato un ginnasta che ha primeggiato nel cavallo con maniglie e che ha proseguito poi la carriera come allenatore e preparatore atletico della nazionale spagnola di nuoto sincronizzato.

Lo stage è stato strutturato con una parte di allenamento in acqua e, grazie alla collaborazione con la palestra Etruria, una parte di preparazione acrobatica.

Sicuramente questa esperienza darà un ottimo slancio in vista dei prossimi campionati italiani e rimarrà nei cuori delle nostre giovani atlete del nuoto sincronizzato.

L’augurio va a tutte per un buon e proficuo lavoro, si ringraziano le famiglie e i genitori per l’ottima collaborazione nell’organizzazione dello stage formativo.

FUTURA CLUB I CAVALIERI S.S.D. A R.L.

Via del Castagno, 68 – 59100 Prato (PO)

Tel.: +39 0574 636392

Email: segreteria@futuraclubicavalieri.it

+Copia link

0 Responses to “STAGE STELLARE DI NUOTO SINCRONIZZATO CON ANDREA FUENTES E VICTOR CANO”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti