Ancora podio per le sincronettes della Futura che domenica 5 marzo, presso la piscina intercomunale di Fucecchio, hanno partecipato al campionato regionale juniores, durante il quale sono stati presentati gli esercizi liberi di solo e di duo.

Anche questa volta le atlete della Futura sono salite sul podio: la solista Benedetta Rosati (anno 2001) ha conquistato un eccellente secondo posto ottenuto con un ottimo punteggio che le garantisce, oltre che la medaglia d’argento, il pass diretto ai campionati nazionali estivi categoria juniores.

Sulle note di Arevelian Motivner di Tigran Petrosyan, Benedetta, sotto l’attenta guida dell’allenatrice Daria Trefilova, ha presentato la routine che porterà ai campionati italiani ad Ostia il prossimo 24 e 25 marzo.

Grande soddisfazione anche per Cristina Mazzoni che si classifica quarta, così come per la presentazione del doppio Annis-Rosati.

“Dobbiamo ancora approfittare dei giorni che ci separano dal prossimo appuntamento di Ostia per rifinire e migliorare le nostre routines ma non possiamo che considerarci soddisfatti per il lavoro ed i risultati ottenuti fino ad ora” questo il commento dell’allenatrice Daria Trefilova

Prossimo appuntamento dunque ai Campionati Nazionali di Ostia.

+Copia link

0 Responses to “​ECCELLENTI PRESTAZIONI DAL SINCRO DELLA FUTURA”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti