Le sincronette della categoria assolute della Futura hanno partecipato al prestigioso campionato italiano che si è svolto a Cuneo nel nuovissimo Stadio del Nuoto.

Durante la competizione le atlete Annis Matilde, Mazzoni Cristina, Rosati Benedetta e Vivirito Bianca si sono confrontate con atleti di massimo livello, tra i quali i rappresentanti della nostra nazionale italiana alle ultime olimpiadi di Rio.

Nella magia ed emozione di questa competizione le sincronette della Futura si sono fatte onore e con grande soddisfazione hanno tutte ottenuto il punteggio necessario ad accedere al campionato italiano estivo.

Ottimi i risultati ottenuti da Benedetta Rosati che con quasi 65000 punti ha migliorato notevolmente il punteggio conseguito alle prove regionali. Buona prova anche per le compagne Vivirito, Mazzoni ed Annis. Tutte le ragazze hanno dimostrato grande maturità ed impegno, commenta l’allenatrice Daria Trefilova e gli ottimi risultati ottenuti sono sicuramente un buon incentivo per continuare a lavorare con crescente determinazione in vista delle prossime gare.

In contemporanea si svolgeva la prova obbligatori delle piccole sincronette dove a Castelfiorentino hanno dimostrato un’ottima preparazione.

Per la categoria esordienti B, anno 2007, Marchetti Ginevra realizza il risultato più significativo e conferma con un’eccellente prestazione il suo secondo posto sul podio regionale conquistando la medaglia d’argento.

Buoni i piazzamenti anche per le compagne della sua squadra: 4° posto sfiorando di un soffio dal podio Franzè Greta, 5° Tomberli Bianca, 13° Tempestini Margherita (classe 2008), 18° Ciottoli Irene, 20° Bartolozzi Carolina.

Molto soddisfatta ed impressionata dalle proprie atlete il tecnico della squadra Elena Buffolino.

Mentre per le categorie esordienti C e D, l’allenatrice Irene Malentacca ha schierato le sue piccole sincronette, che hanno gareggiato con grande grinta e determinazione migliorando le proprie prestazioni, hanno partecipato per queste due categorie: Tempestini Margherita (2008), Cappellini Tosca (2008), Rossi Amanda (2009), Precup Isabella (2009), Cosci Agata (2009), Manetta Sofia (2009), Manetta Serena (2009) e Cocchi Emma (2010).

Il presidente della società Roberto Di Carlo e tutto il team della Futura Club sono molto orgogliosi della crescita e dei buoni risultati ottenuti dalle piccole promesse della loro società sportiva.

+Copia link

0 Responses to “​BELLE SODDISFAZIONI PER IL SETTORE SINCRO DELLA FUTURA CLUB PRATO.”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti