Domenica 22 gennaio, nella piscina comunale di Viale Galilei a Prato, le sincronette della Futura sono scese in acqua per affrontare la terza prova delle categorie junior ed assoluti, durante la quale hanno presentato, oltre agli esercizi obbligatori, i doppi Annis-Rosati e Mazzoni-Vivirito.

Ancora un bel successo per le ragazze allenate da Daria Trefilova che hanno di nuovo centrato il podio: primo posto con il doppio Mazzoni-Vivirito, seguito dal doppio Annis-Rosati.

Per gli esercizi obbligatori, al termine di una eccellente prestazione, Bianca Vivirito è salita sul gradino più alto, ottenendo il titolo di campionessa regionale in entrambe le categorie. Buona anche la prova delle compagne Annis, Mazzoni e Rosati che hanno riconfermato il punteggio per il pass al campionato nazionale invernale.

Per la categoria assolute, grande soddisfazione per Cristina Mazzoni che con la gara di domenica si unisce alle compagne di squadra già qualificate.

Tutte le juniores della società, parteciperanno così, al campionato più prestigioso del nuoto sincronizzato, durante il quale le atlete si misureranno con atlete di massimo livello nazionale.

In vista di questo importante appuntamento, le ragazze dovranno lavorare duro, cosa non facile dopo la chiusura della piscina di via Roma resa inagibile dal vento, che costringe le ragazze ad allenarsi con minor frequenza dovendosi addirittura recare a Comeana e Firenze per alcune sessioni di allenamento.

+Copia link

0 Responses to “LA FUTURA CONFERMA IL SUO VALORE AL CAMPIONATO REGIONALE SINCRO”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti