Si è svolto domenica scorsa presso la piscina comunale di Pisa la 36° edizione del Trofeo Torre Pendente, al quale la Futura Club Prato ha partecipato col gruppo degli Esordienti B. I piccoli nuotatori pratesi si sono comportati ottimamente, mettendo in mostra notevoli miglioramenti al cospetto di numerose squadre partecipanti toscane e non solo e conquistando un bottino di ben 11 medaglie, di cui 3 ori, 4 argenti e 4 bronzi.

A salire sul gradino più alto del podio per la società pratese sono stati Lucrezia Domina, che vince entrambe le gare a cui ha preso parte (100 misti e 100 dorso) e Matteo Pelagatti, autore di una splendida prestazione sui 50 farfalla.

Ottime anche le prove di Matilde Guarducci, che conquista l’argento sia nei 100 misti che nei 100 rana, Niccolò Rosano argento nei 100 dorso, Alessandro Santini che va a prendersi due bronzi nei 100 misti e nei 100 rana e Beatrice Mencherini con il bronzo nei 50 farfalla.

Una volta concluse le gare individuali arrivano infine le ultime due medaglie dalle staffette, con la 4×50 stile maschile (Ciardi, Neri, Rosano, Santini) d’argento e la 4×50 mista femminile (Mencherini, Guarducci, Domina, Salvador) di bronzo.

Hanno partecipato al Meeting con buoni risultati migliorando i propri risultati cronometrici anche Sara Casini, Claudia Salvador, Alessia Avella, Carlotta Franzini, Anastasia Rizzo, Martina Mucci, Andrea Ciardi, Stefano Ciardi, Ettore Neri e Alessandro Sabatini.

+Copia link

0 Responses to “​GLI ESORDIENTI B DELLA FUTURA FANNO INCETTA DI MEDAGLIE AL TROFEO TORRE PENDENTE DI PISA”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti