Nella piscina di S. Paolo la Futura Club I Cavalieri ha proposto la gara natalizia

Alla piscina di San Paolo seconda edizione della sfida fra genitori e figli del gruppo atleti esordienti B1 e B2 cui si sono aggiunti quest’anno anche gli atleti del settore propaganda della Futura Club I Cavalieri.

Rispetto alla precedente sfida sono stati i genitori a vincere il challenge sia nella staffetta a stile libero che nella staffetta mista.

Ben 60 gli atleti (30 da una parte e 30 dall’altra) che hanno voluto partecipare a questo appuntamento vacanziero e i senior non si sono fatti cogliere impreparati e quindi si sono presi, con molta fatica, la rivincita rispetto al 2015. «E’ stato un bel modo per vivere insieme il nostro sport – spiegano i genitori -.

Ora il 2017 è pronto per iniziare e sicuramente i ragazzi si faranno onore nelle varie competizioni. Al termine un abbraccio con tutti i presenti in acqua. È stato un modo per festeggiare e divertente.

I nostri ringraziamenti e i nostri auguri di buon anno vanno soprattutto ai meravigliosi allenatori Marco Paoletti e Claudio Pagnini che anche hanno dedicato le vacanze natalizie per creare questo evento».

+Copia link

0 Responses to “I GENITORI VINCONO LA SFIDA CONTRO I FIGLI”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti