Buono l’inizio del 2017 per gli esordienti A della Futura Club di Prato, che lo scorso fine settimana hanno partecipato al XIV° Trofeo Città del Palio che si è svolto presso la Piscina Comunale Acquacalda di Siena.

A questa importante manifestazione natatoria hanno partecipato diverse società della Toscana, Umbria, Liguria e Lazio e i giovani atleti lanieri sono riusciti, nonostante le numerose assenze tra i propri ranghi, a portare a casa un soddisfacente bottino di medaglie, complessivamente sono state 13 di cui 5 d’oro, 2 d’argento e 6 di bronzo.

PER SERENA FRATI POKER DI MEDAGLIE

La parte da leone la fa Serena Frati dove nelle sue quattro gare disputate conquista, sbaragliando le agguerrite avversarie, ben quattro ori, con questo bel poker fa sue le gare dei 50 stile, 100 stile, 400 stile e 50 dorso, l’altro oro è vinto da Matilde Del Greco con una bella prova di potenza e determinazione nei 100 farfalla, conquista anche 2 bronzi nei 50 farfalla e nei 100 rana. Anche Stella Nerucci sale per ben due volte ad un passo dal gradino più alto del podio, fa suoi 2 argenti nei 100 dorso e nei 100 rana oltre ad meritatissimo bronzo nei 100 mx. Gli altri atleti pratesi che calcano il terzo gradino del podio conquistando le relative medaglie di bronzo sono Randellini Emma nei 50 rana, Brini Gabriele nei 400 stile libero e Vannucchi Matteo nei 100 misti.

Sfiorano di un soffio il podio Martina Fronzoni, Chiara Orlandi e Sofia Stolfi , contribuendo al raggiungimento di un ottimo 7° posto nella classifica societaria, che risulta comunque un buon piazzamento, vista la nutrita concorrenza avversaria, a loro si aggiungono tutti gli altri atleti che hanno partecipato con buone prestazioni cronometriche, questi sono: Bellia Kevin, Chiodo Giulia, Di Marco, Giona, Domina Lorenzo, Franzini Tommaso, Lombardi Thomas, Pastacaldi Giulia, Posa Greta.

+Copia link

0 Responses to “​BUONA LA PRIMA USCITA DEL 2017 PER GLI ESORDIENTI A DELLA FUTURA CLUB”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti