Presso la piscina di Castelfiorentino, domenica scorsa si è disputata la prima prova di esercizi liberi per il settore propaganda del nuoto sincronizzato toscano.

Le allenatrici della Futura Club I Cavalieri di Prato, Barontini Sara, Cavalletti Martina e Sarri Marta, hanno schierato le giovani promesse della società ed hanno raccolto grandi soddisfazioni ottenendo molte collocazioni sul podio regionale.

Per il duo esordienti C ha trionfato la coppia Tomberli-Marchetti che si è aggiudicata il titolo di campionesse regionali ottenendo la medaglia d’oro, mentre le loro compagne Ferrera-Franzè hanno ottenuto quella di bronzo. Sempre le quattro giovanissime es. C hanno anche presentato un esercizio di squadra che ha ottenuto il secondo posto in classifica, seguite per un soffio al quarto posto dalle loro compagne Cecconi, Cappellini, Ciottoli e Precup.

Mentre per le esordienti B, con l’esercizio di duo, eseguito dalla coppia Castignani-Salerno con riserva Palandri, ha ottenuto la medaglia d’argento . Solito meritatissimo secondo posto anche nell’esercizio di squadra eseguito da Castignani, Salerno, Palandri, Tomberli e Marchetti subito seguite al terzo posto dalla formazione delle compagne Miliotti, Piccini, Rosati, Sacavino e Sagina.

Soddisfatto il team delle giovani allenatrici del nuoto sincronizzato che sta facendo crescere la primavera della società pratese.

+Copia link

0 Responses to “LE ESORDIENTI B E C SINCRO INVADONO IL PODIO REGIONALE”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti