OTTIMA PRESTAZIONE DAGLI ESORDIENTI B AL TROFEO DELLA MAMMA DI CALENZANO

Ottima prestazione degli Esordienti B della Futura Club al Trofeo Festa della Mamma, svoltosi a Calenzano domenica 8 maggio.

I piccoli nuotatori pratesi non hanno affatto sfigurato al cospetto di importanti squadre del panorama natatorio regionale, come Esseci Nuoto, Rari Nantes, Arezzo e molte altre provenienti da tutta la Toscana.

A guidare il gruppo Sofia Stolfi e Angelica Ongaro che, insieme, hanno vinto a mani basse alternandosi al primo e secondo posto nelle tre gare in cui sono state impegnate (Didattica 2, 200 stile libero e 50 rana). Ottime prestazioni per Beatrice Mencherini, anche lei vittoriosa in Didattica 2 e 200 stile libero tra le femmine nate 2007 (per lei anche un bronzo nei 50 dorso) e Matilde Guarducci (argento in Didattica 2 e bronzo nei 50 rana).

A completare il medagliere per le femmine è Giulia Chiodo (bronzo in Didattica 2), che sfiora il podio anche nei 50 dorso e nei 50 stile, dove ha ben figurato anche Giulia Pastacaldi.

Tra i maschi in rilevo la prestazione nei 50 stile per Francesco Perna (argento per lui) e le medaglie di Lorenzo Domina, Andrea Ciardi, Thomas Lombardi e Niccolò Fedi nella Didattica 2. Fuori dal podio ma buone prestazioni per Niccolò Rosano, Alessandro Santini, Tommaso Franzini e Kevin Bellia.

+Copia link

0 Responses to “OTTIMA PRESTAZIONE DAGLI ESORDIENTI B AL TROFEO DELLA MAMMA DI CALENZANO”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti