LA FUTURA CONQUISTA QUASI TUTTI I PODI REGIONALI

Domenica 13 Dicembre presso la piscina di Massarosa si sono svolti i campionati regionali di nuoto sincronizzato.
Tre i podi quasi tutti neri ai campionati regionali di nuoto sincronizzato per le categorie Ragazze, Juniores ed Assolute, nella mattina per la categoria Ragazze la Futura Club di Prato ha conquistato interamente il podio, con Tomberli campionessa regionale, seguita da Rosati, medaglia d’argento e Calabrò, medaglia di bronzo.

Entusiaste le due allenatrici che le hanno accompagnate, Corzani e Bartoli, che commentano: “Bella prestazione delle nostre atlete! Già al primo appuntamento abbiamo ottenuto 12 pass per i campionati italiani da parte delle nostre due squadre sia dalla Club che dalla Team. Siamo orgogliose del buon lavoro svolto fino ad ora!”

Le atlete che si sono già qualificate ai campionati italiani invernali sono: Tomberli, Rosati, Calabrò, Gori, Pinasco, Tremmaglia, Galli, Grassi, Bartolozzi, Bartolini, Meoni e Tempestini.

Alla prossima gara del 10 gennaio aspettiamo anche le qualifiche delle altre atlete: Fucci, Parretti, Acciai, Miliotti, Masciotra e Barzagli che, per poco, non hanno centrato l’obbiettivo e delle altre due compagne di squadra Micheli e Cianciosi, ieri non presenti.

Nel pomeriggio per la categoria Assolute la Futura Club duplica il risultato del mattino conquistando interamente il podio con Bittini, Vivirito e Morganti.

Hanno gareggiato per questa categoria: Bittini, Vivirito, Morganti, Quercioli, Vasco, Bonamici, De Natale, Annis, Rosati, Gori, Mazzoni, Pinasco e Galli.

Per quanto riguarda la categoria juniores, conferma il primo posto Bittini, seguita da Alderotti (TNT Empoli) e da Vivirito terza classificata.

Hanno gareggiato per questa categoria Bittini, Vivirito, Morganti, Quercioli, Vasco, Annis, Mazzoni, Tomberli e Calabrò e tutte le atlete hanno ottenuto il Pass per partecipare ai campionati italiani.

+Copia link

0 Responses to “​LA FUTURA CONQUISTA QUASI TUTTI I PODI REGIONALI”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti