PRIMA PROVA OBBLIGATORI CATEGORIA JUNIOR E ASSOLUTE

La prima prova regionale di esercizi obbligatori per le categorie junior e assolute del nuoto sincronizzato che ha inaugurato l’anno agonistico 2015-16, si è aperta con un minuto di silenzio per le vittime di Parigi. Atlete, allenatrici e giudici si sono schierati a bordo vasca a capo chino ed hanno dimostrato che essere sportivi vuol dire, prima di tutto, essere cittadini consapevoli e solidali.

La competizione si è svolta con immediate soddisfazioni per la Futura Club pratese che ha conquistato interamente il podio regionale per la categoria assoluta collocando Elisa De Natale (anno ’97) al primo posto, Giulia Vasco (anno ’98) al secondo e Camilla Bittini (anno ’00) al terzo posto. Per quanto riguarda la classifica della categoria juniores le sincronette tuttenere hanno conquistato l’oro con Giulia Vasco e l’argento con Camilla Bittini.

Le atlete pratesi si sono inoltre compatatte in molte nella parte alta della classifica regionale conquistando subito al primo tuffo il pass per i campionati nazionali.

Si qualificano per la categoria assoluta : De Natale, Vasco, Bittini, Bonito, Sarri, Morganti, Bonamici, Annis, Vivirito, Quercioli e Rosati.

Per la categoria Junior : Vasco, Morganti, Annis, Bittini, Vivirito, Quercioli, Rosati, Mazzoni, Capoccetti, Gori,Tomberli, Calabrò e Petrella.Risultato di grande soddisfazione per i tecnici ed allenatori considerando oltretutto che 6 atlete presentate alla competizione sono al loro primo anno tra le juniores e che 4 appartengono alla categoria ragazze.

+Copia link

0 Responses to “​PRIMA PROVA OBBLIGATORI CATEGORIA JUNIOR E ASSOLUTE”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti