La Futura Sincro illumina di stella il suo albero di Natale

Domenica 29 Novembre il settore di nuoto sincronizzato della Futura ha presentato ai giudici federali 20 atlete della categoria ragazze , anno di nascita 2001-02-03 (Rosati Benedetta, Tomberli Alice, Meoni Alice, Gori Elena, Calabrò Martina, Micheli Vittoria, Grassi Emma, Bartolozzi Greta, Parretti Chiara, Tempestini Smilla, Fucci Argentina, Masciotra Chiara, Miliotti Greta, Galli Giulia, Pinasco Brenda, Acciai Giorgia, Tremmaglia Matilde, Cianciosi Francesca, Barzagli Viola, Bartolini Matilde) e quasi tutte sono riuscite ad ottenere la stella corrispondente al loro anno di nascita.

Sara Corzani responsabile del settore e loro allenatrice insieme a Federica Bartoli, Sara Barontini e Martina Cavalletti, supportate dal tecnico Elisa Razzi, commentano la prova :

“Abbiamo ottenuto un ottimo risultato di squadra, frutto del grande impegno che le ragazze stanno dimostrando in ogni singolo allenamento! Sono orgogliosa di tutte le nostre atlete, seppur consapevole che si può sempre migliorare! Le ragazze, ottenendo quasi il 100% dei brevetti, hanno dimostrato che stiamo lavorando bene!

Sono sicura che al prossimo appuntamento riusciranno tutte a conseguire la loro stella, compresa Caterina Sauer assente in questa prova.”

Per quanto riguarda le esordienti A, allenate da Silvia De Natale e Anna Bonito, hanno purtroppo affrontato la gara sottotono e quindi la loro prestazione non è stata delle migliori, conquistando solo in 3 la stella.

L’emozione ha giocato qualche brutto scherzo e qualche errore di troppo ha fatto scendere il punteggio per gran parte della squadra. Sicuramente le giovani atlete si rifaranno nella prossima prova prevista a Gennaio.

+Copia link

0 Responses to “ANCORA STELLE NEL FIRMAMENTO DELLA FUTURA”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti