Ottimi risultati bussano alla porta della Futura!

Dai campionati italiani di Frosinone le giovanissime e promettenti atlete Esordienti A della Futura Club I Cavalieri incantano e ci hanno fatto sognare volando al 18* posto fra tutte le 50 società italiane in gara.
Il sudato ma anche il meritatissimo risultato, le atlete della Futura, se lo sono veramente guadagnato grazie agli ottimi piazzamenti nei vari esercizi: nell’esercizio di Squadra la società si è classificata al 17mo posto, l’esercizio è stato presentato da Acciai, Bartolini, Barzagli, Cianciosi, Galli, Pinasco, Salerno e Tremmaglia.
Per il Combinato il risultato è ancora migliore infatti si qualificano al 15mo posto, con le atlete Acciai, Bartolini, Barzagli, Cappellini, Cianciosi, Galli, Pieri, Pinasco, Salerno e Tremmaglia. Riserva: Ciaramella.
Per i Singoli: Brenda Pinasco e Giulia Galli, entrambe alla loro prima esperienza come singoliste, hanno guadagnato un ottimo 49° e 50° posto.
Ancora con grande grinta ed energia gli esercizi di Duo, Tremmaglia-Bartolini, con una prestazione strabiliante, si sono piazzate al 33° posto, mentre Cianciosi-Salerno si sono distinte con un 51° posto.
I tecnici della Futura Silvia De Natale e Federica Bartoli: “Siamo in generale molto contente delle prestazioni, le piccole atlete hanno saputo trasmettere, attraverso gli esercizi, tanta grinta ed energia! “
Insomma ci sono tutte le premesse per continuare ad essere orgogliosi di essere Futura.

+Copia link

0 Responses to “CAMPIONATI ITALIANI DI GRANDE SPESSORE PER IL SINCRO TEAM DELLA FUTURA”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti