TRA LE “GIOVANI SPERANZE AZZURRE” CI SARA’ ANCORA UNA VOLTA UN’ATLETA DELLA FUTURA CLUB I CAVALIERI

Si disputerà dal 27 al 31 luglio 2015 a Seregno, nella piscina comunale La Porada dove è in programma, il raduno collegiale delle atlete junior del progetto “Giovani speranze” di nuoto sincronizzato.

E’ stata convocata ancora una volta l’atleta pratese della Futura Club I Cavalieri Camilla Bittini, il raduno della Nazionale riservato ad una selezione di atlete di nuoto sincronizzato della categoria juniores. In totale sono state convocate 12 atlete in tutta Italia. Si sottoporranno a varie prove in palestra e in acqua, al termine delle quali verranno scelte alcune ragazze che andranno ad integrare la squadra azzurra juniores, prendendo il posto delle atlete più grandi passate di categoria.

L’atleta pratese Camilla Bittini sarà una delle più attese dopo la partecipazione alla precedente convocazione alle Giovani Speranze dello scorso 5/6/7 giugno, anche perché convocata ad una selezione di atlete più grandi essendo la stessa ancora della categoria ragazze.

Un’altra grande sfida per la nostra sirena del nuoto sincronizzato “Camilla Bittini” alla nuova convocazione al collegiale della Squadra Nazionale.

Un momento di grande dedizione allo sport che porterà lontano questa atleta pratese, poiché è una opportunità davvero importante per la ragazza, che potrebbero guadagnarsi una futura candidatura nel team tricolore. “Siamo molto contente ed orgogliose di questa nuova convocazione – hanno affermato la sue allenatrici Sara Corzani ed Elisa Barzagli – Camilla presenta ottime capacità tecniche e fisiche“.

Concordano anche il Presidente Roberto Di Carlo e tutta la dirigenza della società: “Questa nuova convocazione premia l’ottimo lavoro fatto in questa fine di stagione. I nostri tecnici, al quale riponiamo massima fiducia, stanno facendo grandi cose. Camilla, nel corso della nostra festa di fine stagione agonstica 2014/2015, è stata anche una delle atlete premiate dalla società per i risultati eccellenti ottenuti nel corso dell’ultima stagione agonistica.”

+Copia link

0 Responses to “TRA LE “GIOVANI SPERANZE AZZURRE” CI SARA’ ANCORA UNA VOLTA UN’ATLETA DELLA FUTURA CLUB I CAVALIERI”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti