QUARTO TITOLO REGIONALE PER IL SYNCRO TEAM DELLA FUTURA

Pioggia di medaglie per la Futura ai Campionati Regionali di Categoria. Nel week end la Futura è stata protagonista assoluta delle manifestazioni sia nella categoria Es. A che Es. B e le Giovanissime.

Negli esercizi di squadra il podio è tutto nero: al primo posto la Futura Club con Acciai, Bartolini, Barzagli, Cianciosi, Galli, Pinasco, Salerno, Tremmaglia, al secondo posto la Futura Team con Gheller, Gualchierotti, Lako, Martini. La Futura sbanca tutto con un altro 1° posto nel combinato con Acciai, Bartolini, Barzagli, Cappellini Cianciosi, Galli, Pieri, Pinasco, Salerno, Tremmaglia RISERVE: Ciaramella e Grassini, per concludere con un 2° e un 3° posto dei doppi composti da Cianciosi-Salerno e da Tremmaglia-Bartolini. Un 5° e 6° posto di tutto rispetto per le bellissime singoliste Galli e Pinasco.

Il tecnico De Natale, commenta così i risultati dei campionati regionali: “Abbiamo ben 6 balletti qualificati per gli italiani, più altre due atlete qualificate in più grazie alla splendida prova di recupero obbligatori che hanno fatto oggi!! Per quanto mi riguarda sono molto soddisfatta del gruppo e dell’energia che hanno portato in vasca oggi, tra un mese circa ci aspettano i campionati italiani e lavoreremo al meglio per arrivarci nella migliore condizione”.

Con la categoria Es. B e Giovanissime la musica non cambia: la squadra delle Es. B composta da Franceschi, Gori, Gonnelli, Castignani e Salerno si assicura il 2° posto, anche le giovanissime tingono di nero i gradini del 2° la squadra composta da Marchetti, Tomberli, Miliotti, Piccini e Palandri e del 3° la squadra composta da Natiello, Saccavino, Rosati, Baroncelli e Cecchini, mentre i doppi della categoria giovanissime si classificano al 1° posto Tomberli e Marchetti e al 2° posto Castignani e Salerno. Un buon 6° e 8° posto per le Esordienti B Gori e Franceschi, Martino e Benedetti.

I migliori complimenti vanno anche alle giovani promesse della Futura: Ferrera, Franzè, Paoli, Vinciguerra, Cappellini, Domina e Rossi che hanno partecipato ai Campionati Regionali sezione giovanissime con un esercizio di squadra all’altezza delle atlete più grandi in gara: erano le più piccoline della competizione e si sono rivelate molto brave!

Per il quarto anno consecutivo la Futura conquista il titolo di Campione Regionale: grazie al lavoro eccellente di una società che sta lavorando sodo per far crescere queste piccole stelle nel futuro del firmamento del nuoto sincronizzato italiano.

Tutti possono provare questa splendido sport basta prenotarsi presso la sede di Via del Castagno, 69 a Prato.

+Copia link

0 Responses to “QUARTO TITOLO REGIONALE PER IL SYNCRO TEAM DELLA FUTURA”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti