La Prima squadra della Futura Club i Cavalieri ha partecipato domenica 25 Gennaio 2015 al Campionato Assoluto di nuoto sincronizzato della federazione veneta, confrontandosi con le squadre che si collocano solitamente alla vetta delle classifiche nazionali. Le allenatrici Elisa Razzi e Sara Corzani hanno deciso di condurre le atlete nella piscina di Verona per misurare la loro preparazione in vista del campionato italiano assoluto che si svolgerà dal 6 all’ 8 Febbraio a Torino. Hanno presentato due esercizi di solo interpretati da Costanza Trinari che si è classificata al 5° posto totalizzando un soddisfacente punteggio di 71,233 e da Anna Bonito che si è posizionata al 6° posto con 70,100 punti.

E’ poi stata la volta della squadra che ha eseguito l’esercizio tecnico ad 8 atlete (Matilde Annis, Alice Bonamici, Anna Bonito, Elisa De Natale, Chiara Morganti, Fabiana Perillo, Costanza Trinari, Giulia Vasco, con riserve Marta Sarri e Morgana Quercioli) e che si è collocato al 4° posto della classifica ottenendo il punteggio di 67,562.

Le allenatrici tornano da questa esperienza soddisfatte per la grinta dimostrata dalle loro atlete e dalla compattezza che il gruppo squadra ha dimostrato. Ora lo sguardo punta al massimo campionato al quale la società pratese è riuscita a classificare ben 13 sue atlete: la strada è sicuramente quella giusta, ora è necessario un ulteriore miglioramento per iscrivere il nome della società tra le più forti in Italia.

+Copia link

0 Responses to “PRIMA SQUADRA DEL SYCNRO TEAM IN TRASFERTA AL CAMPIONATO ASSOLUTO VENETO”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti