FUTURA CLUB I CAVALIERI, OTTIMO INIZIO A POGGIBONSI

La Futura Club I Cavalieri ha partecipato, lo scorso fine settimana, al Meeting del Trentennale organizzato ottimamente dalla Virtus Poggibonsi di Poggibonsi.

Gli atleti della Categoria allenati da Sandro Castagnoli, Lisa Giagnoni, Dario Carabellese e Andrea Righi, sono scesi in vasca, facendosi notare, in un importante meeting che ha visto la partecipazione di atleti nazionali del calibro di Federico Turrini (olimpionico a Londra 2012 ed europeo a Berlino 2014) e Chiara Masini Lucetti (europea a Berlino 2014) e di importanti società toscane quale Nuoto Livorno, Esseci Nuoto, Arezzo Nuoto, TNT Empoli e non quali GS Forestale e Veneto Montebelluna.

Gli allenatori della società pratese portano i propri atleti di categoria: ragazzi, juniores, senior e cadetti a centrare obiettivi importanti già ad inizio stagione.

La Futura Club c’è e si piazza addirittura al terzo posto della classifica per società dietro solamente e si fa per dire a Nuoto Livorno che si aggiudica il gradino più alto e Esseci Nuoto che giunge seconda.

Origlia, Magnolfi e Gestri le protagoniste pratesi di questa manifestazione

Sono ben dieci le medaglie che la società laniera si aggiudica. Gradino più alto del podio e tre medaglie d’oro se le aggiudicano, Gioele Maria Origlia prima nella categoria unica anno 1996 nei 50 farfalla, Matilde Magnolfi prima nella categoria ragazzi nei 50 farfalla e Giulia Gestri prima nella categoria juniores nei 50 dorso. Secondo posto con rispettiva medaglia d’argento per Donato Agnese nei 50 dorso nella categoria unica, Venturi Maria Chiara nei 50 rana categoria unica e argento per Origlia Gioele Maria sempre categoria unica nei . Terzo posto e medaglie di bronzo per Bini Laris categoria ragazzi anno 2001 nei 50 farfalla; Borelli Vittoria categoria unica nei 50 farfalla, Cirillo Chiara categoria ragazzi anno 2001 nei 50 dorso e Venturi Maria Chiara categoria unica nei 50 stile libero. Arrivano nelle batterie finali del pomeriggio e sfiorano il podio con buone prestazioni che permettono la conquista di punti utili per la classifica finale: Federighi Francesco, Zelano Federico, Faggi Sofia, Rossetti Alessia e Vannucchi Cristiano

Buone le prestazioni cronometriche di tutti gli atleti della Futura Club I Cavalieri, considerando che questa è la prima uscita stagionale della squadra pratese che ha voluto subito confrontarsi con atleti di livello.

+Copia link

0 Responses to “FUTURA CLUB I CAVALIERI, OTTIMO INIZIO A POGGIBONSI”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti