Ultima giornata dei regionali di nuoto svoltisi a Firenze hanno portato alla Futura un ricco bottino, ben 6 le medaglie conquistate, di cui 2 oro, due argenti e due bronzi.

Finale col botto quindi per le nuotatrici della Futura Club I Cavalieri che termina una rassegna regionale salendo per ben sei volte sul podio, ancora due i titoli regionali conquistati in questa memorabile giornata una medaglia d’oro la conquista ancora l’insaziabile Origlia Gioele Maria  nei 100 stile libero, seguita dalla sua compagna Castignani Elena che batte la concorrenza nei 200 farfalla, seguono con due medaglie d’argento Borelli Vittoria nei 400 misti e Puccianti Virginia nei 200 farfalla, salgono sul terzo gradino Santini Ludovica nei 200 farfalla (vinti dalla sua compagna Castignani) e da Venturi Maria Chaiara nei 100 stile (vinti anche questi dalal sua compagna Origlia).

Si chiude la kermesse dei regionali con un bottino storico, mai ottenuto un quantitativo così alto di titoli regionali in un unica manifestazione, per la società laniera che conquista nel suo complesso ben 16 medaglie di cui 9 titoli regionali e medaglie d’oro, cinque d’argento e 2 di bronzo.

La Futura Club I Cavalieri, considerando l’alto valore sportivo ed agonistico dei campionati regionali toscani, con questo risultato sensazionale si classifica al terzo posto a livello ragionale portando a casa anche una bella coppa nella categoria cadetti.

I tecnici e i dirigenti sono particolarmente entusiasti di questo splendido risultato conquistato dalle atlete con grande senso di responsabilità e dedizione.

+Copia link

0 Responses to “QUARTA GIORNATA CONCLUSIVA DELLE FINALI REGIONALI DI NUOTO”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti