Continuano, alla piscina Nannini Bellariva di Firenze, le gare delle finali regionali di nuoto, anche in questa seconda giornata la Futura Club I Cavalieri era presente con un nutrito drappello di atleti, sia categoria ragazzi che hanno ottenuto dei notevoli miglioramenti cronometrici, sia la categoria più grande quella junior, cadetti e senior che anche oggi ha portato a casa tre medaglie. Due del metallo più prezioso ed una d’argento.

La medaglia d’oro è stata conquistata ancora una volta da Gioele Maria Origlia nella gara dei 50 stile libero, l’altra medaglia d’oro conquistata dalla staffetta femminile cadetta 4 x 100 mista formata da Origlia, Borelli, Santini e Venturi M.C., si passa al secondo gradino del podio dove l’altra staffetta femminile senior sempre la 4 x 100 mista formata da Donato, Venturi C., Castignani e Puccianti.

Giornata densa di grandi soddisfazioni per tutti gli atleti della Futura Club I Cavalieri che con grande determinazione ottengono buonissimi risultati sia cronometrici che tecnici.

e si è impossessato della medaglia d’argento con una ottima gara nei 100 delfino vincendo la sua batteria con l’ottimo tempo di 1’ 26”0 suo nuovo record personale.
Claudia Braggion è giunta quarta nei 50 stile libero, per soli pochi decimi di secondo dalla terza con 35”2, ha poi gareggiato anche nei 50 dorso terminando con 42”6. Mentre la giovanissima Elena Lazzarin ha terminato al quinto posto nei 50 stile libero con un buonissimo tempo di 38”1, poi ha gareggiato anche nei 50 rana con un tempo di 51”3.
Con domenica 8 marzo si è conclusa la prima parte della stagione, con domenica 22 marzo inizia la seconda parte che si concluderà a giugno con le finali regionale estive sia per gli esordienti A e B.
Il prossimo appuntamento di gare è previsto per domenica 22 marzo nella piscina del plebiscito Padova con inizio alle ore 15.30.

+Copia link

0 Responses to “SECONDA GIORNATA FINALI REGIONALI DI NUOTO”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti