SEI PODI IMPORTANTI PER LA FUTURA CLUB A EMPOLI

Al 22° Meeting Internazionale Città di Empoli, svoltosi il 31-1 e 2 Giugno 2014, la Futura Club I Cavalieri si presenta quasi a ranghi completi in vasca lunga.

La società organizzatrice, il Team Nuoto Toscana Empoli, come di consueto porta nella piscina comunale della propria città ben 45 società tra le più importanti del circuito del nuoto nazionale.

La società laniera diretta tecnicamente da Sandro Castagnoli ed accompagnata dagli allenatori Dario Carabellese e Lisa Giagnoni porta ben 32 atleti portando a casa ben sei podi importanti.

Ancora una volta la conferma viene dalla plurimedagliata Origlia Gioelemaria che, anche in questa tre giorni di gare, nella categoria unica anno 96, si aggiudica con grande tenacia ben due medaglie, un oro nei 50 farfalla ed un oro nei 100 stile, nell’altra gara giunge “solamente” al quarto posto ma si fa per dire nei 200 stile libero, dietro a tre illustre atlete del nuoto italiano quali Carli Diletta, De Memme Martina e Masini Luccetti Chiara. Altra interessante podio viene conquistato dal bronzo di Borelli Vittoria nei 200 misti per la categoria unica femmine anno 96.

La buona sorpresa arriva da Venturi Maria Chiara che porta  a casa ben tre medaglie, conquistando la medaglia d’oro nella finale dei 100 stile libero con un crono di tutto rispetto, Maria Chiara torna ancora sul podio con la medaglia di bronzo nei 50 stile e con la medaglia d’argento nelle qualificazioni dei 100 stile libero.

Ancora ottima prova di Borelli Vittoria giunta al quarto posto nei 400 misti assoluti anno 96 e anche Donato Agnese sfiora di poco il podio giungendo quarta nei 50 dorso per la categoria unica femminile. Quarto posto di grande rispetto anche per Santini Ludovica nei 200 farfalla e dietro di lei al quinto posto Elena Castignani entrambi categoria unica femmine anno 97.

Non raggiungano il podio ma con ottimi piazzamenti e riscontri cronometrici:

Gestri Giulia nei 50 dorso, Ricci Laura nei 50 stile, Magnolfi Matilde nei 50 stile e Cirillo Chiara sempre nei 50 stile.

Buone prestazioni tecniche con miglioramenti cronometrici per tutti gli altri atleti tuttineri partecipanti alla manifestazione empolese.

+Copia link

0 Responses to “SEI PODI IMPORTANTI PER LA FUTURA CLUB A EMPOLI”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti