La Futura Club I Cavalieri si appresta ad un fine settimana particolarmente impegnativo per gli atleti che parteciperanno ai Campionati Italiani Primaverili di Nuoto di Riccione e ai Campionati Italiani Invernali Esordienti A e Ragazze di Nuoto Sincronizzato di Civitavecchia.

Sta per iniziare una nuova avventura per le atlete della Futura Club I Cavalieri che da domani, venerdì 21 marzo, parteciperà ai Campionati Italiani Primaverili 2014 che si svolgeranno a Riccione fino a domenica 23 marzo.

Le cinque atlete di Sandro Castagnoli (GioeleMaria Origlia, Marta Giovannoni, Vittoria Borelli, Ludovica Santini e Maria Chiara Venturi), affronteranno e si confronteranno, nella prestigiosa piscina dei record dello Stadio del Nuoto di Riccione, con le migliori atlete italiane, portando il nome della Futura nelle classifiche italiane del nuoto. A questa manifestazione parteciperanno ben duecentotrentasette società. Milleseicentottanta atleti. Duemiladuecentotrentacinque presenze gare. Trecentotrentatre staffette. Impressionanti i numeri dei ‘Criteria’, i campionati giovanili di nuoto, riservati alle categorie ragazzi/e, junior e cadetti/e in programma allo Stadio del Nuoto di Riccione da venerdì a mercoledì prossimo. Sino a domenica sui blocchi le donne; da lunedì gli uomini.

Anche le atlete del nuoto sincronizzato non sono da meno, anche loro avranno da confrontarsi con le migliori atlete di Italia, la Futura Club I Cavalieri parteciperà, sabato 22 e domenica 23 marzo presso la Piscina Palaenel di Civitavecchia, a questo importante evento stagionale con un quantitativo di atlete impressionanti, che saranno accompagnate dalle loro allenatrici Elisa Barzagli, Silvia De Natale, Sara  Corzani e la responsabile tecnica Elisa Razzi, tra le Esordienti A della Club e della Team saranno presenti: Bartolozzi Greta, Calabrò Martina, Gori Elena, Meoni Alice, Micheli Vittoria, Tomberli Alice, Bartolini Matilde, Barzagli Viola, Cianciosi Francesca, Galli Giulia, Salerno Benedetta, Tremmaglia Matilde, Acciai Giorgia, Fucci Argentina, Grassi Emma, Grassini Erika, Marconi Giada, Miliotti Greta, Pinasco Brenda, Sauer Caterina e Tempestini Smilla, per la categoria Ragazze saranno presenti: Annis Matilde, Bittini Camilla, Bonamici Anna, Capoccetti Elisa, Gori Elena, Liberatori Sara, Marchetti Sindia, Mazzoni Cristina, Petrella Camilla, Quercioli Morgana, Tomberli Alice e Vivirito Bianca.

Un numero sconvolgente di atlete, infatti sono ben 33 le ragazze che  parteciperanno a questo primo importantissimo appuntamento della prima parte della stagione 2013/2014. 

Non è consuetudine fare preventivi in modo particolare per competizioni di così alto rilievo, ma siamo sicuri che le nostre atlete sapranno fare il meglio per tenere alto il buon nome della nostra modesta società.

Un grande e caloroso “in bocca al lupo” a tutte le nostre ragazze.

+Copia link

0 Responses to “FINE SETTIMANA ALL’INSEGNA DEL GRANDE NUOTO E NUOTO SINCRONIZZATO”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti