ESORDIENTI B DELLA FUTURA CLUB NONA SOCIETA’ TOSCANA

Ottima prestazione corale domenica scorsa per la Futura Club I Cavalieri al Campionato Regionale a Squadre riservato alla Categoria Esordienti B.

Alla piscina “La Bastia” di Livorno si sono confrontate oltre trenta squadre provenienti da tutta la Regione e, nonostante la presenza di società numericamente superiori, i piccoli atleti pratesi sono riusciti ad ottenere un importantissimo risultato, portando la squadra ad essere premiata tra le migliori dieci della Toscana, a dimostrazione dell’ottima qualità del proprio settore giovanile.

Molto soddisfatti i tecnici Marco Paoletti e Claudio Pagnini, piacevolmente impressionati da quanto mostrato in acqua dai propri atleti, che sia in gara che in staffetta hanno dato davvero il massimo per raccogliere più punti possibili. Lo spirito di gruppo e la voglia di fare bene sono senz’altro stati uno stimolo importante per poter cosi ben figurare in una manifestazione di questo livello.

Sono scesi in acqua per la Futura Club I Cavalieri i seguenti atleti: Virginia Branda, Greta e Giorgia De Troia, Sara Di Ninni, Ginevra Fissi, Serena Frati, Martina Fronzoni, Allegra Grassi, Sofia Mancioppi, Alice Mencherini, Stella Nerucci, Chiara Orlandi, Veronica Silvestro, Carlotta Tafuri, Alice Tarlini, Cosimo Baldi, Giona Di Marco, Marco Nuti, Daniele Palmiero, Francesco Piraino, Matteo Vannucchi, Maris Bini, Gabriele Brini, Andrea Ceccherelli, Enrico D’Ascenzi, Edoardo Gori ed Alessio Valecchi.

 

 

+Copia link

0 Responses to “ESORDIENTI B DELLA FUTURA CLUB NONA SOCIETA’ TOSCANA”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti