IL SINCRO TEAM DELLA FUTURA TORNA DA VERONA CON GRANDI PROSPETTIVE

La categoria Juniores della Futura Club i Cavalieri ha partecipato ai campionati Nazionali Assoluti a Verona.

Questa competizione ha visto l’esordio delle due singoliste al campionato italiano assoluto.

Eccellenti sono state  le due prestazioni di Anna Bonito e di Costanza Trinari, ottenendo entrambe punteggi che hanno superato i 70000 punti.

E’ stata un’occasione importante, dato che sono scese in acqua confrontandosi con atlete di  fama ed esperienza internazionale.

Grandi soddisfazione sono giunte anche dal miglioramento dell’esercizio di squadra, eseguito con grande tecnica da Bonito, Sarri, Trinari, Perillo, Bonamici, De Natale, Morganti, Vasco e con le riserve Profetto, Lotti, Marchetti, Vivirito che, nonostante qualche piccola imperfezione di esecuzione, ha dimostrato la grande grinta, la tecnica ed il carattere delle ragazze, ma la cosa più importante è stata la conquista della giuria che ha avuto un’impressione generale positiva vedendo premiate le nostre sincronette per le difficoltà introdotte nell’esercizio, per la coreografia e per l’interpretazione con il decimo punteggio della gara….

Purtroppo qualche imprecisione e un elemento di rischio non eseguito bene hanno fatto scivolare la nostra squadra al 18° posto, ottenendo comunque un punteggio di circa 68.000 punti.

Il tecnico Razzi e l’allenatrice Corzani reputano comunque molto positiva l’esperienza, vissuta dalle 14 atlete pratesi partecipanti alla più importante manifestazione nazionale considerando inoltre che la squadra laniera è molto giovane e che queste sono le prime esperienze ai campionati assoluti.

Tutto il team è molto motivato a migliorarsi e quindi tutte insieme, dietro l’attenta guida delle allenatrici, sono pronte a rimboccarsi le maniche per tornare …..”al lavoro”…

+Copia link

0 Responses to “IL SINCRO TEAM DELLA FUTURA TORNA DA VERONA CON GRANDI PROSPETTIVE”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti