PRESTAZIONI ESALTANTI PER IL TEAM SINCRO DELLA FUTURA

Gennaio 2014

Il settore sincro della Futura Club i Cavalieri ha concluso l’anno 2013 con il botto e con un’apertura di anno nuovo in grande spolvero già alle prime battute inziali della stagione 2013/2014

Il Sincro Team della Futura Club I Cavalieri è stato ufficialmente incoronato quale Campione Regionale per la passata stagione agonistica 2012/2013 guadagnandosi con grande tenacia e determinazione il titolo regionale e l’ambita Coppa Alata d’Oro.

OCCHI PUNTATI AI CAMPIONATI MAGGIORI

Si sono aperte le nuove competizioni per l’anno agonistico 2013-14 con le categorie junior e assolute. È’ stata disputata la prima prova regionale di obbligatori per la qualifica ai rispettivi campionati nazionali. 

Le sincronette tuttenere si sono distinte con grandissimo onore per l’alto livello tecnico agonistico raggiunto, infatti ben 13 sono le atlete della categoria Juniores che si sono già classificate per i Campionati Italiani, queste sono: Perillo Fabiana, Vasco Giulia, De Natale Elisa, Morganti Chiara, Bonamici Alice, Sarri Marta, Trinari Costanza, Marchetti Sindia, Bittini Camilla, Annis Matilde, Vivirito Bianca, Liberatori Sara e ben 11 sono le atlete che parteciperanno al Campionato Assoluto Italiano e che se la vedranno le eccellenze nazionali (3° posto per Perillo Fabiana, 5° Vasco Giulia, 6° De Natale Elisa, 7° Morganti Chiara, 12° Bonito Anna, 13° Bonamici Alice, 14° Sarri Marta, 15° Trinari Costanza , 17° Marchetti Sindia, 19° Bittini Camilla e 22°Annis Matilde).

Le due gare disputate hanno permesso alle atlete della Futura di tingere completamente con i colori societari il podio Juniores con il meritatissimo oro di Fabiana Perillo, l’argento di Giulia Vasco ed il bronzo di Elisa De Natale. Fabiana Perillo inoltre si è distinta calcando il podio ancora una volta nella categoria Assoluti con un meritatissimo terzo posto! 

Grandissima la soddisfazione della società e dei tecnici che seguono le squadre maggiori Elisa Razzi e Sara Corzani, già pronte ad affrontare ancora con quella grinta che le contraddistingue per una nuova stagione di grandi ambizioni e stimoli da condividere con le loro bravissime ragazze.

 

 

 

+Copia link

0 Responses to “PRESTAZIONI ESALTANTI PER IL TEAM SINCRO DELLA FUTURA”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti