Siamo tornati dalle ferie, ma non abbiamo smesso di pensare nè tanto meno di lavorare per la nostra e la vostra società! 

Siamo, oramai, al conto alla rovescia: la stagione agonistica 2013/2014 sta per iniziare e ogni atleta inizia ad affilare le proprie “armi sportive” per affrontare al meglio le nuove sfide della stagione che va ad aprirsi.

Anche la Futura Club I Cavalieri non sfugge a questa inevitabile “attrazione fatale” che è il confronto sportivo con gli amici-rivali delle altre società sportive.

Una nuova stagione agonistica lunga e faticosa ci aspetta. La ripresa degli allenamenti per l’agonismo dei vari settori è fissata per la prossima settimana a partire dal 9 settembre. 

Quest’anno a differenza degli scorsi anni si inizia utilizzando ancora la piscina di Via Roma in configurazione estiva, sperando che queste temperature, permettano la ripresa degli allenamenti all’aperto. La piscina di Via Roma nella settimana dal 23 al 28 Settembre, resterà chiusa per il montaggio del pallone e per la sistemazione in configurazione invernale. Pertanto, presumibilmente, la piscina di Via Roma sarà nuovamente disponibile da lunedì 30 settembre.

Nei Comunicati gli orari provvisori del Nuoto, del Syncro e dei Master.

Aiutateci anche Voi a migliorare, dateci consigli e/o fateci anche critiche, ma che siano costruttive, impegnamoci attivamente tutti insieme per la crescita della nostra società !

Forza Futura Club I Cavalieri !

Il Presidente

Roberto Di Carlo

+Copia link

0 Responses to “SI RICOMINCIA, LA NUOVA STAGIONE E’ ALLE ….PORTE!!”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti