SECONDO ME ABBIAMO VINTO COMUNQUE..

Secondo posto per la Futura Club i Cavalieri al campionato regionale assoluto, ma questa volta abbiamo vinto nello spirito, nell’energia, nella grinta e nella determinazione che le nostre BALLERINE-GUERRIERE hanno trovato nel risolvere una situazione apparentemente di crisi.

E’ nata così l’opportunità di determinare una “unità di intenti” che ha portato le nostre ragazze ad agire con grande sacrifico e responsabilità per trasformare un gruppo in una vera squadra.

Le nostre atlete sono entrate in acqua in sei ed hanno presentato un esercizio costruito ed ideato per otto, a causa dell’impossibilità di gareggiare di alcune compagne,  le Ragazze hanno comunque trovato la forza e la grinta per far emergere il loro potenziale e sostenere una prova certo non facile.

L’esecuzione non è stata perfetta e il secondo posto parla chiaro….

Ma per noi queste atlete, ballerine e guerriere hanno già una medaglie d’oro al collo…

LORO SONO L’ORO PER NOI…

Buonissima anche la prestazione delle piccole esordienti B che hanno ottenuto la PRIMA VITTORIA per la rappresentativa toscana, queste avranno una ulteriore prova di selezione il prossimo 16 giugno.

I prossimi appuntamenti Iridati del Team Syncro della Futura Club I Cavalieri sono: con le esordienti A dal 27 al 30 giugno a Ostia, a seguire le juniores dal 18 al 21 luglio a Busto Arsizio e dal 1 a 4 agosto voliamo a Catania con le Ragazze…

Questo è il nostro Team che ci permette di raggiungere oggi traguardi impensabili solo qualche anno fa:

le allenatrici Barzagli E., Baccichet E., Corzani S., De Natale S., Barontini S., Cavalletti M, la maestra di danza Diletta e il preparatore acrobatico Gabriele.

Grazie per il sostegno e per il lavoro svolto da ogni collaboratore, buon lavoro e avanti così !

Il coordinatore tecnico Razzi Elisa ringrazia tutti per l’ottimo lavoro svolto, complimenti a tutti !

Elisa Razzi

+Copia link

0 Responses to “SYNCRO: SECONDO ME ABBIAMO VINTO COMUNQUE..”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti