UNDICI ATLETE PRATESI CONVOCATE AL CAMPIONATO PIU’ IMPORTANTE A LIVELLO ITALIANO

Gennaio 2013

L’Italia del nuoto sincronizzato si ritrova in Veneto per i Campionati Italiani Assoluti Invernali, manifestazione nazionale in programma presso la piscina del Centro Federale FIN “Alberto Castagnetti” di Verona da venerdì 1 a domenica 3 febbraio, dove si ritroveranno i migliori team e le migliori atlete provenienti da tutta Italia per contendersi i più importanti titoli nazionali.

La Futura Club I Cavalieri partecipa ai campionati massimi del nuoto sincronizzato nazionale con un team composto da ben 11 atlete, affermandosi in questo modo come una delle società italiane con più atlete convocate.

Le atlete “tutte nere” hanno superato in modo scintillante la fase regionale ottenendo ottimi risultati e permettendo a queste bravissime atlete di conquistare il pass per l’accesso al campionato nazionale al gran completo.

Il Syncro Team, accompagnato a Verona dai tecnici Elisa Razzi e Sara Corzani, è così composto: Perillo Fabiana, Vasco Giulia, Profetto Laura, Nocentini Rebecca, Sarri Marta, Trinari Costanza, Bonito Anna, Bonamici Alice, Morganti Chiara, Marchetti Sindia e De Natale Elisa.

Da sottolineare che queste giovani atlete andranno a gareggiare, nella categoria assoluta, con atlete di fama europea e mondiale, la maggior parte delle quali ben più grandi di loro.

E’ una impresa importante per la Futura Club I Cavalieri che si conferma così la punta di diamante del nuoto sincronizzato toscano.

Il programma prevede l’apertura dei Campionati Assoluti il 1 febbraio con le eliminatorie del duo a partire dalle ore 9,30, le eliminatorie del solo a partire dalle ore 15,00 e le eliminatorie delle squadre a partire dalle 18,30, il 2 febbraio gli obbligatori a partire dalle 9.30 e le finali del duo a partire dalle 17,00 mentre il 3 febbraio le finali delle squadre a partire dalle ore 9,00 ed a seguire le finali del solo a partire dalle ore 11,30, la manifestazione sarà ripresa dai canali digitali di RAI SPORT.

 

+Copia link

0 Responses to “UNDICI ATLETE PRATESI CONVOCATE AL CAMPIONATO ASSOLUTI DI NUOTO SINCRONIZZATO”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti