COPPA ALATA PER LA FUTURA CLUB I CAVALIERI

Luglio 2012

MEDAGLIE D’ORO PER LA CATEGORIA ESORDIENTI A 

Pioggia di medaglie per le ragazze del Synchro Team Futura Club I Cavalieri agli ultimi campionati regionali, che si sono svolti domenica scorsa presso la piscina di Viareggio. Le sincronette pratesi della categoria esordienti A si sono confermate campionesse regionali conquistando medaglie in ogni esercizio presentato.

Dopo la convocazione alla selezione nazionale, Bianca Vivirito conferma il suo dominio come campionessa regionale anche nel campionato estivo dove ha presentato un esercizio di solo da vera leader. Dopo di lei, Camilla Bittini che nell’esercizio di solo ha conquistato un più che meritato bronzo. Le due singoliste hanno poi conquistato, in coppia nell’esercizio di duo, la medaglia d’oro danzando sulla musica del cancan parigino.

Subito fuori dal podio il duo Quercioli-Wu, che comunque ha dimostrato di essere là, tra le prime stelle toscane. Ancora un oro per l’esercizio di squadra ed un argento nell’esercizio libero combinato nei quali la Futura ha presentato due grandi esercizi facendo scendere in acqua Camilla Bittini, Bianca Vivirito, Cristina Wu, Morgana Quercioli, Anna Bonamici, Elisa Capoccetti, Aurora Barberi, Camilla Petrella, Cristina Mazzoni e Laura Bechi.

Il successo della categoria esordienti A, unito a quelli già ottenuti nelle scorse settimane da tutte le altre categorie, hanno permesso alla Futura Club Prato I Cavalieri di aggiudicarsi l’ambita “COPPA ALATA” con la quale la società laniera si conferma la prima società toscana indiscussa del settore agonistico del nuoto sincronizzato della Federazione Italiana Nuoto per la stagione agonistica 2011-2012.

Sul fronte nazionale, dopo i successi della categoria ragazze ad Ostia, nella quale le atlete si sono accaparrate l’accesso alla fase finale con l’esercizio libero combinato, danzando sulla Divina Commedia dantesca, le prossime a scendere in acqua saranno proprio le esordienti A e la categoria maggiore, le Juniores.

Allenamenti e prove gratuite per tutte le nuove aspiranti sirenette.

Per tutte le piccole atlete (anni 2003 e successivi) che avessero il desiderio di avvicinarsi a questa disciplina, la Futura Club I Cavalieri è felice di ospitare gratuitamente le nuove aspiranti sirenette ai prossimi allenamenti previsti per il mese di luglio. Per informazioni, contattare il tecnico Elisa Razzi al numero 347 7071325.

+Copia link

0 Responses to “COPPA ALATA PER LA FUTURA CLUB I CAVALIERI”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti