CAVALIERI DAY IL 9 SETTEMBRE 2012

Il programma della festa che quest’anno si svolgerà all’interno della rinnovata Cittadella de I Cavalieri di Iolo, che diventerà la casa di tutta la polisportiva Si delinea il programma del Cavalieri Day 2012. Al termine della riunione di martedì sera tra i presidenti delle società aderenti al progetto della Polisportiva I Cavalieri, è stato concordato il programma della giornata dedicata a tutti gli atleti, le famiglie e i tifosi di questa importante realtà sportiva toscana.  Quest’anno, a differenza della scorsa edizione, la festa verrà organizzata il 9 settembre all’interno della rinnovata Cittadella de I Cavalieri di Iolo, che diventerà la casa di tutta la polisportiva. Sarà un pomeriggio di festa per grandi e bambini, che si divertiranno sfidandosi in vari giochi, come la corsa coi sacchi o il tiro alla fune. Ci sarà spazio anche per lo spettacolo, con un’esibizione di nuoto sincronizzato e mini tornei di rugby a squadre miste, tanta musica e divertimento. La festa inizierà attorno alle 16.30, menre alle 19.00 tutte le squadre della polisportiva sfileranno sul campo per salutare e presentarsi al grande pubblico sugli spalti. La giornata terminerà con una grigliata per tutti (costo 10€ bevande escluse, necessaria la prenotazione) e una serata ricca di sorprese e premiazioni agli atleti che più si sono contraddistinti nel corso della passata stagione. Ricordiamo quali sono le società del territorio impegnate in questo importante progetto e che parteciperanno anche quest’anno al Cavalieri Day:
Rugby Club I Cavalieri Unione Prato-Sesto Gispi Rugby Mini Cavalieri Futura Nuoto I Cavalieri Nuoto Prato Hockey Prato 1954.

PROGRAMMA CAVALIERI DAY 9 SETTEMBRE 2012

ore 16.30 APERTURA CANCELLI
ore 17.00 INIZIO ATTIVITA’ giochi per bambini– dimostrazioni dei diversi sport nei vari ambienti della Cittadella (nuoto sincronizzato, rugby, hockey)
ore 19.00 SFILATA SQUADRE sul campo centrale con la presentazione da parte dello speaker Al termine verrà scattata una foto di tutta la polisportiva sugli spalti
ore 20.30 GRIGLIATA su prenotazione/conferma al costo di 5€, bevande escluse Durante la grigliata verranno premiati gli alteti/e più meritevoli della stagione

+Copia link

0 Responses to “CAVALIERI DAY IL 9 SETTEMBRE 2012”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti